WORK ON YOUR OWN WELLNESS

personal trainer aria aperta

Incontro conoscitivo

Anamnesi generale: preseneterò alcune domande specifiche che mi permetteranno di comprendere lo stile di vita  ed alimentare del cliente, la presenza di eventuali patologie e/o infortuni ed i suoi obiettivi

Valutazione della composizione corporea

Tramite l’utilizzo di specifiche attrezzature farò un’approfondita analisi bioimpedenziometrica. Il risultato dei valori sarà fondamentale per la programmazione dell’allenamento ed il raggiungimento dei propri obiettivi

Test fisici specifici

Effettuerò dei test che mi permetteranno di valutare il livello di allenamento del cliente ed eventuali difficoltà

studio

In base ai dati acquisiti, preparerò un protocollo di allenamento adatto alle esigenze del cliente che seguirò personalmente per la durata di un’ora

lezioni all’aria aperta

E’ un servizio offerto per tutto il periodo primaverile/estivo che si svolgerà all’interno dei parchi.
Sarà mia cura occuparmi del materiale necessario alla sessione di allenamento.
Il primo incontro conoscitivo, dove verranno effettuate tutte le anamnesi generali idonee a formulare la programmazione degli allenementi, è gratuita.

lezione individuale

La singola lezione all’aria aperta ha un costo di € 15

lezione di gruppo

Il gruppo può essere formato da un massimo di quattro persone ed ha un costo di € 10

i migliori risultati a portata di scheda

Cerchi un allenamento che fa per te? Non ti senti motivato abbastanza perché non vedi risultati? Grazie alla costruzione schede personalizzate, lavoriamo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi.

dicono di me

“serietà e competenza , una ottima personal !”

Marcella Volpe

“ragazza fantastica con tanto talento e volontà, grazie per le tue dimostrazioni, ne farò buon uso”

Daniela Comparone

“Passione e serietà nel lavoro, cosciente della differenti necessità personalizza l’allenamento per ottimizzare il risultato.”

Bruna Bruni

in quanto tempo si ottengono i risultati?

Per ottenere risultati la chiave principale è la costanza. Se si segue un allenamento personalizzato rispettando i giorni dettati dal personal, affiancati da una corretta alimentazione, i primi risultati saranno evidenti già dal primo mese di allenamento. 

per dimagire è giusto fare solo cardio?

Assolutamente no. E’ un mito che va sfatato: il cardio è molto utile soprattutto per l’allenamento del nostro muscolo più importante, il cuore, ma non è corretto utilizzarlo in maniera eslusiva per perdere peso. 

come faccio ad avere il "six pack"?

La famosa tartaruga è il sogno di tutti gli sportivi. Per averla non è sufficiente fare infinite serie di esercizi per l’addome, poichè la causa dell’assenza del six pack è il grasso viscerale. E’ necessario quindi allenare l’addome più per una questione funzionale, rivedendo inoltre la propria alimentazione, che per una questione estetica. 

quante volte a settimana devo allenarmi per raggiungere i miei obiettivi?

E’ molto soggettivo e la risposta varia in base agli obiettivi dell’atleta. Il mio personale suggerimento è dalle 3 alle 5 ore a settimana. 

se mi alleno con i pesi mi si ingrossano i muscoli?

L’allenamento con i carichi, molto vario in ogni programma personalizzato, è fondamentale non solo per gli uomini ma anche per le donne, che spesso mi pongono questa domanda per paura di risultare mascoline. Questo tipo di allenamento migliora il benessere fisico, le problematiche legate all’età è garantisce una migliore efficienza fisica e contribuisce  al modellamento del corpo sia maschile che femminile, senza stravolgere le forme.

è giusto allenarsi tutti i giorni?

A meno che non si pratichi una disciplina a livello agonistico, è sconsigliato allenarsi tutti i giorni in quanto il nostro corpo ha bisogno di un tempo di recupero di circa 48h tra un allenamento e l’altro.

Work

WORK ON YOUR OWN WELLNESS

Contatti

.

+39 3392333026

INFO@BRUNETTITRAINER.COM